Trucchi The Witcher 3: trovare la Ghianda magica

Home » The Witcher » Trucchi The Witcher 3: trovare la Ghianda magica

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Il gioco è stato pubblicato da pochissimi giorni a questa parte sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata con The Witcher e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings.

Anche se disponibile solo da poco tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in molti gli utenti che ogni giorno vanno alla ricerca di utili trucchi per The Witcher 3: Wild Hunt grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare i trucchi per The Witcher 3 per PC grazie ai quali ottenere vita infinita, soldi infiniti e molto altro, quello mediante cui ottenere soldi infiniti, quello per sbloccare i DLC gratuiti, quello per salire velocemente di livello e l’easter egg per trovare Tyrion di Il Trono di Spade. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi grazie ai quali trovare la Ghianda magica.

La Ghianda Magica può essere trovata perquisendo il corpo di Imlerith, dopo averlo ucciso su Monte Brullo.

Dopo aver ucciso Imlerith partirà un filmato con Ciri in cui sarà possibile concedersi un attimo di pace contemplando il paesaggio dalla cima del monte. Terminata la conversazione si dovrà scegliere di restare ancora un po’ raggiungendo Ciri più tardi. In questo modo si avrà la possibilità di tornare indietro e perquisire il corpo del nemico per raccogliere la Ghianda.

La Ghianda Magica può essere consumata come fosse semplice cibo ma permetterà di ottenere istantaneamente 2 Punti Abilità.

Lascia un commento