Concorso per i 25 anni di Mario e Super Mario Collection

di Alessandro Bombardieri 2

Nintendo ha organizzato un concorso che mette in palio numerosi premi relativi al mondo di Mario & Co.

Come molti di voi sapranno, ieri, 13 settembre 2010, Super Mario Bros ha festeggiato 25 anni, infatti il primo gioco dell’idraulico più amato al mondo è uscito proprio il 13 settembre 1985 per NES.

Mentre in Giappone Nintendo ha confermato ufficialmente l’arrivo di una speciale versione commemorativa da collezione per i 25 anni di Mario, per noi italiani per il momento c’è solamente un concorso sul sito ufficiale della casa giapponese.

Super Mario Bros in 25 anni ha venduto oltre 40 milioni di copie, per molto tempo è stato il gioco più venduto di sempre, fino a quando è arrivato Wii Sports.

Nintendo per festeggiare l’evento “storico” in Giappone rilascerà a partire dal prossimo 21 ottobre un’edizione speciale del gioco, della quale però non abbiamo ancora alcun particolare, al prezzo di 2.500 yen, circa 23 euro.

Per l’Italia Nintendo ha organizzato un concorso, per il momento ancora abbastanza vago, che mette in palio numerosi premi relativi al mondo di Mario & Co.

Per partecipare al contest dovete visitare il sito ufficiale dell’iniziativa, sul quale dovrete caricare un video creato da voi nel quale spiegate perchè vi piace Mario.

Il sito parla di un bundle speciale Nintendo Wii come primo premio, ma come detto per adesso è tutto ancora molto vago. Altri premi speciali spetteranno comunque anche ai primi 5.000 video visualizzati sulla pagina del concorso.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>