Modern Warfare 2 DLC Stimulus Package prezzo

di redazione 3

E' stato annunciato un nuovo pack di mappe multiplayer per Call of Duty Modern Warfare 2...

E’ stato annunciato un nuovo pack di mappe multiplayer per Call of Duty Modern Warfare 2, che sarà rilasciato sotto forma di DLC il 30 marzo prossimo in esclusiva temporanea per Xbox 360, e si chiamerà Stimulus Package.

Le nuove mappe del pack sono in totale 5, due delle quali però sono solamente una riproposizione di mappe presenti in Modern Warfare 1.

Sul sito ufficiale di Xbox sono state ora aggiunte tutte le informazioni su questo pack, che si rivela essere abbastanza costoso.

Il prezzo del pack è di 1.200 Microsoft Points, circa 14 euro, che per tre nuove mappe più due mappe vecchie sono un po’ tanti, soprattutto se paragoniamo il prezzo a molti altri DLC. Come detto le nuove mappe arriveranno per la versione Xbox 360 il 30 marzo, ma in seguito sarà rilasciato lo stesso DLC anche per le versioni PS3 e PC.

Queste sono le 5 mappe del pack:
Bailout – un livello con ambientato in un complesso con molti appartamenti;
Storm – un parco industriale pieno di macchine;
Salvage – sfasciacarrozze innevato fortificato con auto;
Crash (CoD4) – un ambiente urbano in guerra;
Overgrown (CoD4) – letto di un fiume arido.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>