Nessuna nuova Xbox al prossimo E3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Microsoft dichiara che non sarà mostrata la nuova Xbox all'E3.

Microsoft non mostrerà la nuova Xbox al prossimo Electronic Entertainment Expo 2012, secondo quanto dichiarato ufficialmente dalla stessa compagnia a Gamespot.

Apprezziamo tutto l’interesse che è venuto a crearsi intorno alla nostra prossima console Xbox ed ai nostri piani per il futuro, ma possiamo confermare che non si parlerà di alcuna nuova Xbox al prossimo E3 o nemmeno in tempi brevi“, un rappresentate di Microsoft ha dichiarato in una nota ufficiale.


Microsoft ha detto che il 2012 sarà ancora un anno incentrato completamente sulla Xbox 360, anche perchè la console continua ad avere un grandissimo successo in tutto il mondo, come confermano gli ultimi numeri. La scorsa settimana il colosso di Redmond ha annunciato di aver venduto 426.000 unità di Xbox 360 nel mese di febbraio 2012, facendo della 360 la console casalinga più venduta per il 14esimo mese di fila.

NUOVA XBOX SENZA SUPPORTO OTTICO

Per quanto concerne invece la prossima Xbox ci sono stati finora molti rumors. Le ultime indiscrezioni sostengono che la nuova Xbox abbandonerà il lettore ottico in favore di un lettore di schede tipo le SD, inoltre si è parlato di un controller tablet, di giochi usati bloccati e di un prezzo di 500 dollari. È stato anche suggerito che la prossima Xbox è in fase di sviluppo con il nome in codice di Durango.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>