Project Natal nuovi dettagli da Major Nelson

di Alessandro Bombardieri 3

Di questa nuova tecnologia per Xbox 360 ha parlato Major Nelson, il Boss di Xbox Live.

Come sappiamo Project Natal è una delle novità in ambito videoludico più attese per il 2010, e proprio di questa nuova tecnologia per Xbox 360 ha parlato Major Nelson, il Boss di Xbox Live.

Da pochi giorni sono comparsi online due nuovi video che mostrano il Project Natal alle prese con due giochi come Half Life 2 e Geometry Wars, giocati sfruttando i sensori di movimento presenti all’interno della nuova periferica Microsoft.

Sulla veridicità di questi video è intervenuto Major Nelson, rispondendo alle domande di un utente, che chiedeva delucidazioni sui giochi che Natal supporterà. Major Nelson ha tessuto le lodi del controller Xbox 360, definendolo il migliore mai esistito, ed in particolar modo il migliore per giochi come gli sparatutto.

Secondo Nelson, che non si è sbilanciato troppo, con Natal sarà possibile giocare a giochi del genere, ma più che altro sarà un’integrazione al classico controller, che per alcuni giochi rimarrà la migliore scelta.

Praticamente quello che ci aspetta da Natal non è un nuovo modo di giocare al 100%, in quanto stando a queste dichiarazioni Natal non andrà a prendere il posto dei classici controller, ma diciamo piuttosto che li affiancherà, diventando utile in particolari giochi o modalità di gioco.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>