Splinter Cell Convinction demo a gennaio 2010

Home » conviction » Splinter Cell Convinction demo a gennaio 2010

Iniziano ad emergere i primi dettagli di quello che è un gioco molto atteso da tanti giocatori PC ed Xbox 360, ossia Splinter Cell Conviction, che è diventato appunto esclusiva per la console Microsoft.

Gli sviluppatori del gioco, della casa Ubisoft Montreal, in una recente intervista hanno dichiarato che a gennaio 2010 arriverà una demo online del nuovo capitolo della saga di Sam Fisher, anche se però sono rimasti sul vago.

Per ora abbiamo solo come indicazione un vago gennaio dell’anno prossimo, cioè fra un mese, mentre l’unica data certa che sappiamo è quella del 23 febbraio (in USA, 25 febbraio in Europa), giorno in cui uscirà questo nuovo capitolo di Splinter Cell.

Splinter Cell Convinction è il quinto capitolo della serie di giochi stealth Splinter Cell e parla della morte della figlia del protagonista Sam Fisher, dietro alla quale c’è una vera e propria cospirazione.

Dopo la scoperta di essere stato tradito dall’agenzia per cui lavorava Sam Fisher dovrà riuscire a sventare un attacco terroristico con in gioco la vita di milioni di persone.

Sarà presente anche una modalità online multi-player e gli sviluppatori promettono un gameplay rinnovato ed una grafica al passo coi tempi.

1 commento su “Splinter Cell Convinction demo a gennaio 2010”

Lascia un commento