Xbox Live sull’iPhone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Come avere a portata di mano tutto il mondo di Xbox Live...

E’ da poco stata rilasciata in App Store una fantastica applicazione per iPhone ed iPod Touch dedicata ad Xbox Live, dal nome di 360 Live.

Con questo programma saremo in grado direttamente dall’iPhone di controllare il nostro account Xbox Live e potremmo effettuare tutte le operazioni che facciamo di solito dalla console o dal sito internet.

Il prezzo dell’applicazione è di 1,59€ ed è scaricabile da questo link, ma molti dicono che ben presto diventerà gratis perchè ci sarebbe una regola interna di Microsoft che lo impone.

Comunque, nell’applicazione accediamo con i nostri dati di Live ID, e dopo di che possiamo guardare cosa stanno facendo i nostri amici, a cosa stanno giocando ecc…

E’ un programma molto completo infatti possiamo anche andare a spulciare tutti gli obiettivi di ogni singolo gioco, confrontarli con quelli sbloccati da un amico, mandare e ricevere messaggi agli amici.

Possiamo addirittura aggiungere amici, accettare richieste di amicizia, guardare le informazioni degli amici, insomma, avere a portata di mano tutto il mondo di Xbox Live.

Le immagini postate in questa pagina possono darvi un’idea del prodotto, ma il consiglio è di acquistare subito l’applicazione se siete dei fanatici di Xbox Live!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>