Xbox 720 documento segreto svelato sul web?

Home » xbox 720 » Xbox 720 documento segreto svelato sul web?


Ormai la nuova generazione di console è stata quasi completata: all’appello manca solamente la nuova Xbox 720, dopo che sono state, rispettivamente, lanciate sul mercato e presentate, la nuova Nintendo Wii U e la PlayStation 4 di Sony.
Fino ad oggi, quindi, l’unica che non ha ancora “timbrato il cartellino” è la Microsoft, che non ha ancora svelato in via ufficiale la nuova Xbox 720.
In base agli ultimi rumors che sono stati rilasciati sul web, la presentazione dovrebbe tenersi il prossimo 21 maggio, ma attendendo tale data, cerchiamo di capire quale sia il futuro che Microsoft ci prospetta.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Nel corso delle ultime ore sta circolando sul web un presunto documento interno di Microsoft, in cui verrebbero rivelati i progetti futuri del marchio di Redmond, con tutta una serie di prodotti che permetterebbero agli appassionati di videogiochi di godere di avventure decisamente più spettacolari e divertenti, oltre che innovative.
Il primo prodotto svelato dal documento prende il nome di Xbox Mini: si tratta di una sorta di nuova variante della Xbox 360 che non comprende il supporto fisico, ma che è stata sviluppata per garantire una connessione perpetua.

GUACAMEELE LISTA TROFEI

I giochi per Xbox 360 si potranno scaricare direttamente sula console, così come ogni altro tipo di contenuto multimediali.
Tra gli altri rumors che riguardano la nuova Xbox 720 Durango, troviamo anche il fatto di poter essere sempre connessa al web, senza creare difficoltà per quanto riguarda i giochi usati, mentre, stando almeno a quanto riportato da questo documento segreto, mancherebbe la retrocompatibilità.

Lascia un commento