Microsoft regala un mese di abbonamento gratis per chi ha avuto problemi con il servizio cloud

di redazione Commenta

Non funziona il servizio cloud e sei un utente Xbox Live Gold? Microsoft ti rimborsa e ti regala un mese di abbonamento gratis.


Tutti gli amanti dei videogiochi non hanno potuto fare a meno di notare come, nel corso degli ultimi anni, è aumentato in misura esponenziale l’uso di piattaforme di distribuzione digitale, come quelle che sono in grado di offrire Sony e Microsoft: stiamo facendo riferimento, rispettivamente, a PlayStation Network e Xbox Live.
Di questo passo, stanno crescendo in contemporanea le possibilità per gli utenti di fruire di un maggior numero di contenuti, potendo sfruttare funzionalità ed opzioni davvero molto interessanti.
Nelle ultime ore si è diffuso un importante aggiornamento che riguarda un problema che ha colpito diversi utenti durante le ultime settimane.

COME SPOSARSI IN SKYRIM
Infatti, è sono diversi mesi che Microsoft ha messo a disposizione di tutti quegli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento Gold alla piattaforma Xbox Live, l’opportunità di eseguire l’accesso ad una piattaforma cloud sul web, in cui c’è la possibilità di effettuare il salvataggio dei propri archivi, in modo tale da accedervi in modo più rapido e innovativo.

TRUCCHI LEGO IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Nel corso delle ultime settimane, però, sembra che questa nuova piattaforma cloud abbia dovuto fare i conti con più di un problema: si tratta, in modo particolare, di una complicazione che ha bloccato la possibilità, per gli utenti registrati, di connettersi e poi effettuare l’accesso ai propri salvataggi che sono stati archiviati sul web, bloccando anche la possibilità di giocare.
Ecco spiegato il motivo per cui il marchio Microsoft ha voluto risolvere in fretta e furia tale problema che attanagliava il servizio cloud per gli utenti con abbonamento Xbox Live Gold, regalando a tutti coloro che hanno perso i salvataggi archiviati sul web, un mese di abbonamento gratis, in modo da ricompensarli della perdita subita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>