Xbox 720 novità del funzionamento dei giochi da hard disk

di redazione Commenta


Anche se il brand Sony ha già svelato in via ufficiale (senza però rilasciare alcuna immagine) la console di nuova generazione PS4, altrettanto non si può certamente dire di Microsoft che, per il momento, si mantiene in una fase di attesa.
L’attesa riguarda la nuova Xbox 720 che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe in fase di sviluppo già da diverso tempo, mentre le indiscrezioni dell’ultim’ora fanno riferimento a dei dettagli particolarmente interessanti che caratterizzeranno la nuova console di Microsoft.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI

Secondo quanto è stato riferito dalle ultime indiscrezioni che si sono diffuse online, pare proprio provenienti direttamente da dei documenti interni alla medesima Microsoft, il marchio di Redmond avrebbe ormai preso la decisione di inserire un’interessante novità per quanto concerne il funzionamento di questa console di nuova generazione.
Infatti, sembra che i tradizionali dischi di gioco dovrebbe sempre essere sfruttati dalla nuova console, ma solamente alla stregua di un sistema di distribuzione del titolo, dal momento che non saranno necessari per il funzionamento dei videogiochi acquistati sulla console.

FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?

Dopo aver portato a termine l’acquisto del videogioco, a quanto sembra, ed averlo installato sull’hard disk, pare che i titoli verranno usati direttamente dall’HDD, in un modo che somiglia, per molti aspetti, a quello che caratterizza i PC.
Proprio per questo motivo, i dischi fisici saranno del tutto inutili. Si tratta di una novità che, nel caso in cui venisse confermata, permetterebbe di fare dei notevoli miglioramenti verso la soluzione di una scomparsa permanente dei tradizionali dischi di gioco, favorendo una migliore distribuzione completamente digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>