Far Cry 5, ecco cosa aspettarsi dalla Resistance Edition

di Enrico Cantone Commenta

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Far Cry 5 (prevista per il 27 febbraio 2018), e l’attesa degli appassionati è già molto alta. Il nuovo titolo della saga targata Ubisoft ha già lasciato ottime impressioni grazie ai gameplay concessi in giro per il mondo nelle fiere, in anteprima (compresa la Milan Games Week), e di certo si candida ad essere uno dei titoli più amati in tutto il 2018. D’altronde, ormai, il marchio Far Cry è una vera garanzia nel mondo degli sparatutto.

Far Cry 5

Mentre del gioco si sa ancora poco, spuntano invece gustosi dettagli su quella che sarà la Resistence Edition di Far Cry 5, un’uscita destinata soltanto ai veri appassionati del gioco. La Resistance Edition costerà 199.99 euro (esclusiva Gamestop) ma, come vedremo, la spesa sarà giustificata da quantità e qualità del materiale che verrà offerto. Per cominciare la Resistance Edition avrà tutte le caratteristiche della Gold Edition, steelbook e season pass su tutti.

La confezione di quest’edizione speciale sarà però davvero pirotecnica. All’interno della Resistance Edition di Far Cry 5 troveremo una statuetta da 16.5 pollici di Nick Rye, il protagonista, col suo fidato cane Boomer, oltre a una spilla, una birra marchiata Koozie, cartoline e addirittura una bandana. Insomma, tanto materiale da collezione che farà di certo felici gli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>