Quando uscirà Kingdom Hearts 3? Ecco la data rivelata da un’indiscrezione

di Enrico Cantone Commenta

C’è grande attesa per l’uscita di Kingdom Hearts 3 che, di certo, avverrà in questo 2018 come fu d’altronde annunciato nello scorso Disney D23. La data di lancio sul mercato del titolo targato Square Enix è però rimasta fino ad oggi sconosciuta.

Kingdom Hearts 3

Considerato che sono passati già diversi mesi dal reveal, ecco allora che cominciano a spuntare i primi rumors sulla data in questione. Per prima cosa, sappiamo che durante l’E3 2018 (o forse anche prima) conosceremo il giorno esatto. Le indiscrezioni a cui accennavamo in precedenza però hanno già inquadrato la finestra temporale: Kingdom Hearts 3 dovrebbe uscire durante il prossimo mese di novembre.

1 novembre, in particolare: è questa la data indicata da un rivenditore online che aggiunge ovviamente la disponibilità del gioco per PS4 e Xbox One. Si tratta ovviamente di un leak davvero rilevante, anche se la data potrebbe essere semplicemente “simbolica” e nemmeno tanto azzardata considerato che siamo a primavera inoltrata e che un arrivo nella parte finale di questo 2018 sembra ormai scontato. In ogni caso c’è aria di annuncio ufficiale, quindi questo 1 novembre può essere molto di più di una semplice ipotesi.

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 ha visto aggiornarsi di recente il suo sito ufficiale, con grafica rinnovata e maggiore attenzione anche a Kingdom Hearts Union X atteso ugualmente in questo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>