Kingdom Hearts HD 1.5 Remix in arrivo il 13 settembre 2013

Home » Kingdom Hearts » Kingdom Hearts HD 1.5 Remix in arrivo il 13 settembre 2013

Square Enix ha annunciato ufficialmente che Kingdom Hearts HD 1.5 Remix debutterà il prossimo 10 settembre 2013 in Nord America, mentre in Europa è in arrivo tre giorni dopo, il 13 settembre 2013, in esclusiva PlayStation 3.


Come è possibile leggere sul sito ufficiale di Kingdom Hearts, prenotando il gioco è possibile ricevere un artbook in edizione limitata, contenente bozzetti, illustrazioni e anticipazioni esclusive. Attualmente il gioco può essere preordinato dai siti di Gamestop e Multiplayer, ad un prezzo di circa 50 euro.

I giochi contenuti all’interno della collezione sono tutti in versione speciale, a partire dal primo Kingdom Hearts, di cui è presente la versione Kingdom Hearts Final Mix, in precedenza disponibile esclusivamente in Giappone, che introduce nuove armi, nuovi nemici, nuove abilità, nuove cutscenes, nuove missioni, ed un filmato segreto. È incluso anche Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, un sequel diretto di Kingdom Hearts che a sua volta non è mai uscito in Europa. Inoltre c’è anche Kingdom Heats 358/2 Days, che funziona come legame tra Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts II. Ovviamente tutti questi contenuti sono stati rimasterizzati in alta definizione e con un nuovo audio migliorato, con livelli qualitativi eccelsi secondo quanto comunicato dalla software house.

TRUCCHI KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix include anche il supporto ai trofei sbloccabili, ma sono presenti anche nuove armi, nuovi nemici, nuove abilità e cutscenes. Grazie a Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, per la prima volta si potrà giocare alla serie Kingdom Hearts su PS3, inoltre come già anticipato, per la prima volta KINGDOM HEARTS FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories saranno finalmente disponibili in Europa.

Lascia un commento