Aliens Colonial Marines rinviato al 12 febbraio 2013

Home » Aliens Colonial Marines » Aliens Colonial Marines rinviato al 12 febbraio 2013

Gearbox Software ha annunciato che Aliens: Colonial Marines uscirà il 12 febbraio 2013 sia in Europa che negli States, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Una data di rilascio per la versione Wii U sarà annunciata in un secondo momento.

Il gioco è stato dunque rinviato un’altra volta, infatti l’uscita era prevista per l’autunno del 2012, e non si tratta del primo rinvio per lo sparatutto science-fiction action sviluppato da Gearbox Software.


Il CEO Randy Pitchford ha scritto sul blog Gearboxity per annunciare il rinvio dell’uscita, senza però fornire un motivo preciso per questa decisione. Ha spiegato che Aliens: Colonial Marines dovrà essere autentico e piacere ai fans della saga cinematografica Aliens così come ai neofiti del genere.

TRUCCHI ALIEN VS PREDATOR

Lo scorso mese di giugno fu annunciata l’uscita del gioco per la primavera 2012, ma poi la data fu spostata ad un generico autunno nello scorso mese di gennaio. Ora sembra che febbraio 2013 possa essere realmente la data definitiva anche perchè mancano ancora diversi mesi quindi il gioco potrà essere completato alla perfezione.

Pitchford ha inoltre detto che la versione Wii U sarà la più bella dal punto di vista grafico confermando inoltre che utilizzerà il tablet controller della console Nintendo che funzionerà come motion tracker per tracciare i movimenti.

Lascia un commento