Aliens: Colonial Marines rilasciata box-art ufficiale

di Gtuzzi Commenta

Il publisher SEGA ha rilasciato una nuova box-art ufficiale per quanto riguarda il titolo Aliens: Colonial Marines, che uscirà nel corso del prossimo autunno.

E’ stato lanciato per la prima volta in commercio un decennio fa, nel momento in cui i lavori sul videogame erano cominciati da pochissimo tempo, ma adesso ormai Aliens: Colonial Marines rappresenta un videogioco che è stato ottenuto da una delle più belle e importante saghe cinematografiche degli ultimi anni.
L’obiettivo del nuovo titolo è sicuramente quello di inserire all’interno del videogame e di ricreare tutte quelle ambientazioni e atmosfere spaventose e terribili che chi ha visto il film ha potuto apprezzare.
Aliens Colonial Marines arriva in autunno


Obiettivi e trofei Aliens vs Predator
Si tratta, in definitiva, di uno sparatutto, in cui l’utente dovrà agire direttamente in prima persona.
Il videogioco è in fase di lavorazione presso un gruppo di sviluppatori piuttosto importante, ovvero Gearbox Software, e il gameplay dovrebbe essere molto più coinvolgente rispetto ad altri titoli che appartengono al medesimo genere, con ogni tipo di mostro alieno che è sempre pronto ad attaccare i protagonisti.
Alien Vs Predator

Negli ultimi tempi, è stata diffusa la notizia per cui si è avuto un ritardo nel lancio sul mercato del videogioco: si tratta di un periodo di tempo che servirà al team di sviluppo per apportare aggiornamenti, migliorie e modifiche al videogioco.
Videogiochi in uscita 2011, ecco i più attesi

Il publisher SEGA, negli ultimi giorni, ha provveduto a rilasciare la nuova box-art ufficiale che è stata realizzata esclusivamente per Aliens Colonial Marines: si tratta di un filmato in cui viene mostrata la testa di un mostro e di altri eserciti coloniali impegnati in una missione spaziale.
Possiamo ricordare come Aliens: Colonial Marines verrà rilasciato a partire dalla prossima stagione autunnale per le console Wii U, Xbox 360, PS3 e per PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>