Killzone Shadow Fall e InFamous Second Son per PS4 nuovi trailer ufficiali

Home » InFamous Second Son » Killzone Shadow Fall e InFamous Second Son per PS4 nuovi trailer ufficiali


Dopo un gran numero di mesi in cui è stata rilasciata ogni sorta di indiscrezione e di rumors per quanto riguarda l’arrivo della console di nuova generazione PlayStation 4, adesso la presentazione di questo nuovo gioiellino del colosso Sony ha aperto un altro mondo di notizie e rumors.
Abbiamo potuto certamente notare come Sony non ha svelato del tutto la console di nuova generazione, sopratutto in ragione del fatto che potrebbe avere qualche asso nella manica per l’edizione 2013 dell’E3, che si svolgerà come di consueto a Los Angeles.

XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?
Gli annunci dei nuovi videogiochi relativi a questa nuova console, quindi, sono già iniziati: tra i primi titoli, ne troviamo due che hanno riscosso già un buon apprezzamento tra tutti gli appassionati, ovvero Killzone Shadow Fall e InFamous Second Son, ovvero i due nuovi capitoli delle rispettive saghe.
Killzone Shadow Fall rappresenta certamente uno dei videogiochi più interessanti nel panorama dei nuovi titoli che verranno lanciati con la console PS4, visto che è il quarto capitolo della saga sviluppata da Guerrilla Games, in esclusiva Sony, che offrirà a tutti gli utenti la possibilità di vivere un’esperienza del tutto spettacolare e ricca di colpi di scena.

DEAD SPACE 3 DLC AWAKENED OBIETTIVI E TROFEI

La demo è stata svelata all’interno di un nuovo trailer ufficiale che è stato rilasciato online.
Il secondo titolo è rappresentato da InFamous Second Son, che rappresenta il terzo capitolo dell’omonima saga che è stata realizzata da parte di Sucker Punch, che permetterà a tutti gli utenti di vivere un’esperienza di gioco a dir poco spettacolare, in una città piena di telecamere: ecco il trailer ufficiale.

Lascia un commento