Wii U modificata con l’inserimento del motore Unreal Engine 4?

di redazione Commenta

Per il momento non si hanno conferme ufficiali, ma potrebbe nascere una curiosa quanto interessante collaborazione tra Nintendo ed Epic Games.

Ormai il mondo dei videogiochi è stato investito da un gran numero di indiscrezioni e rumors che riguardano l’uscita sul mercato delle nuove console.
Tante sono le piattaforme di nuova generazione che dovrebbero trovare spazio in commercio nei prossimi mesi: altrettanto numerose saranno le caratteristiche che accompagneranno le console di nuova generazione, che potranno contare su tutta una serie di innovative tecnologie all’avanguardia.
In base alle ultime indiscrezioni che sono state rilasciate, sia Sony che Microsoft proseguono il loro operato e il lavoro di sviluppo, anche se non hanno mai commentato nessuna voce che si è diffusa negli ultimi tempi su internet.


NINTENDO WII U USCITA PRIMA DELLA FINE DEL 2012
Fino ad oggi, l’unica casa che ha provveduto alla presentazione di una nuova console è stata Nintendo, che ha annunciato l’arrivo della nuova Wii U, che fin da subito ha catturato l’attenzione di un gran numero di appassionati.
NUOVI DETTAGLI WII U

Le indiscrezioni e i rumors che riguardano la nuova console annunciata da Nintendo, almeno fino ad oggi, ci forniscono un pacchetto di notizie piuttosto limitato: una delle poche novità è rappresentata da un controller che ha numerose punti in comune con un tablet. Un’interessante notizia è circolata nelle ultime ore riguarda proprio da vicino la Nintendo e riguarda la presunta decisione di cambiare le caratteristiche tecniche della nuova console Wii U.

Le modifiche alle parti tecniche della nuova Wii U riguarderebbero, più nello specifico, la possibilità di rendere compatibile la console con Unreal Engine 4, ovvero il motore di nuova generazione che è stato presentato da Epic Games. Per il momento non si hanno conferme ufficiali, ma potrebbe nascere una curiosa quanto interessante collaborazione tra Nintendo ed Epic Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>