Dead Island Riptide nuovo spettacolare trailer

Home » Dead Island Riptide » Dead Island Riptide nuovo spettacolare trailer


Il grande successo che è stato ottenuto sul mercato qualche tempo fa da parte di Dead Island ha sicuramente attirato le attenzioni di un gran numero di utenti. Il volume di vendite che è stato registrato ha fatto in modo di portare Deep Silver alla conclusione della necessità di sviluppare un secondo capitolo, ovvero Dead Island Riptide, che verrà rilasciato sul mercato tra poche settimane e offrirà un’esperienza di gioco davvero emozionante e spettacolare.
Dead Island Riptide è uno dei titoli maggiormente attesi del 2013, dal momento che dovrebbe essere in grado di mettere una falla su tutti i problemi che avevano caratterizzato il primo capitolo della serie.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI
Aspettando che si avvicini la data di release di Dead Island Riptide, ecco che è stato rilasciato sul web un nuovo trailer che permette di introdurre la trama di gioco principale che caratterizzerà questa nuova iterazione.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI

La nuova avventura di gioco, quindi, verrà ambientata esattamente dopo le vicende che hanno caratterizzato la prima iterazione e vedrà il gruppo di sopravvissuti tentare di rifugiarsi in una zona sicura, una nave militare, che dovrà fare i conti, ben presto, con una nuova ondata di pericolosi zombie, che porterà la nave a naufragare e i sopravvissuti a trovare rifugio nell’isola di Palanai, nonostante la minaccia degli zombie sia ancora presente nella vicina città Henderson.
Ecco, quindi, l’ultimo trailer di Dead Island Riptide che è stato diffuso online e ricordiamo come questa nuova iterazione, tanto attesa, esordirà il prossimo 26 aprile 2013 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento