Dead Island Riptide nuovo spot tv

Home » Dead Island Riptide » Dead Island Riptide nuovo spot tv


Il nuovo titolo che verrà a breve lanciato sul mercato da Deep Silver, grazie anche al grande lavoro del team di sviluppo Techland, che prende il nome di Dead Island Riptide, si caratterizza per essere il sequel del primo capitolo, che metterà a disposizione di tutti i fans la possibilità di vivere un’altra esperienza di gioco indimenticabile.
Questo secondo capitolo, infatti, offrirà l’opportunità di prendere per mano e guidare alcuni personaggi della serie all’interno di un’avventura ricca di emozioni e di spettacolo.
Fino ad oggi, sono stati diversi gli aspetti di questo sequel ufficiale di Dead Island che sono stati svelati online, grazie sopratutto al rilascio di tutta una serie di sequenze di gioco, piuttosto spettacolari e coinvolgenti, che hanno permesso di capire quale sia realmente il percorso di gioco.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Aspettando conferme ufficiali su questo nuovo sequel, dobbiamo mettere in evidenza come sul web si stiano diffondendo tutta una serie di rumors che sostengono una notizia che, almeno per il momento, non ha ricevuto conferme da parte del team di sviluppo.

LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN

Infatti, il sito web di informazione Daily Dead, ha diffuso la notizia, nel corso degli ultimi giorni, secondo cui Dead Island Riptide ha finalmente varcato la soglia della fase Gold: in poche parole, ciò vuol dire solamente una cosa, ovvero che lo sviluppo è stato terminato e adesso si dovrebbe passare alla fase di stampa delle varie copie, che verranno poi rilasciate ai vari rivenditori in occasione della data di release ufficiale.
Proprio per quanto riguarda l’arrivo sul mercato videoludico di questa nuova iterazione, il team di sviluppo ha deciso di rilasciare un nuovo spot tv dedicato a Dead Islande Riptide.

Lascia un commento