The Witcher 3 Wild Hunt nuove immagini ufficiali

Home » The Witcher 3 » The Witcher 3 Wild Hunt nuove immagini ufficiali

CD Projekt RED ha appena pubblicato online quattro nuove immagini di The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo capitolo della saga di The Witcher che farà il suo debutto nel corso del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox 720.


In queste quattro nuove immagini rilasciate dallo studio polacco si possono vedere le ambientazioni di Skellige, l’arcipelago di isole su cui il protagonista Geralt di Rivia andrà per cercare di salvare la sua amata Triss dal Re della Caccia.

The Witcher 3 sarà il terzo ed ultimo capitolo della serie action RPG con protagonista Geralt di Rivia, la struttura open world ed il free roaming permetteranno al giocatore di avere una grande libertà di movimento. Secondo le prime informazioni trapelate sarà presente un sistema di combattimento rinnovato, non saranno presenti quick time event ma il gameplay sarà in pieno stile gioco di ruolo.

THE WITCHER 3 MULTIPLAYER

The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe essere anche il primo titolo nella serie The Witcher ad includere una modalità di gioco multiplayer. Adam Badowski, managing director di CD Projekt Red, ha dichiarato in un’intervista ad Eurogamer che lo studio sta “pensando a qualcosa” (thinking about something).

La longevità del titolo dovrebbe essere di circa 50 ore, quindi molto buona oggi giorno, inoltre sarà possibile avere ben 36 finali alternativi diversi, in base alle scelte che si prenderanno nel corso della storia con il proprio personaggio. Alcuni finali saranno completamente differenti tra di loro, dando grande importanza dunque alle scelte del giocatore. Inoltre i salvataggi dei capitoli precedenti permetteranno di incontrare determinati personaggi in The Witcher 3 anche se è stato svelato che la situazione iniziale di Geralt sarà comunque unica e solo una.

Lascia un commento