The Witcher 3 potrebbe avere il multiplayer

Home » The Witcher » The Witcher 3 potrebbe avere il multiplayer

The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe essere il primo titolo nella serie The Witcher ad includere una modalità di gioco multiplayer. Adam Badowski, managing director di CD Projekt Red, ha dichiarato in un’intervista ad Eurogamer che lo studio sta “pensando a qualcosa” (thinking about something).


Ha poi aggiunto: “But I cannot explain it now. You can expect some information later on. Sorry for that!”, ossia “Ma non posso spiegarlo ora. Potete aspettarvi qualche informazione in seguito. Mi dispiace per questo”. Alla domanda se la nuova modalità potesse essere simile alla modalità Dark Arena presente in The Witcher 2, Badowski ha detto “I don’t think so”, cioè “Non penso proprio”.

TRUCCHI THE WITCHER 2

The Witcher 3: Wild Hunt è atteso per il debutto sul mercato verso la fine del 2014, per piattaforme definite high-end, tra cui anche la nuovissima PlayStation 4. Si tratterebbe del primo titolo della serie The Witcher ad uscire anche su una console Sony. Interrogato sulla possibilità che il nuovo The Witcher 3 esca anche per la futura console Microsoft (Xbox 720), Badowski ha affermato “I cannot, er, I cannot tell you.”, lasciando intendere che il gioco arriverà anche per tale piattaforma. Microsoft dovrebbe presentare la nuova console Xbox 720 durante un evento speciale che secondo i rumors dovrebbe tenersi il prossimo mese di aprile.

Nel terzo capitolo della serie il protagonista Geralt potrà arrivare al livello 60 accumulando i punti esperienza che si ottengono completando le missioni. Geralt potrà inoltre saltare e sarà introdotto un nuovo sistema di combattimento, simile a quello di Fallout 3, con la possibilità di mirare determinate parti del corpo dei nemici. Sono state già confermate zone come la capitale Novigrad e le isole Skellige.

Lascia un commento