The Witcher 3 nuovi dettagli di gameplay svelati

Home » The Witcher 3 » The Witcher 3 nuovi dettagli di gameplay svelati

Il lead gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt Maciej Szcześnik, durante una recente intervista rilasciata a ClickOnline, ha rivelato alcuni nuovi dettagli di gameplay dell’attesissimo nuovo capitolo della serie.


È stato svelato che Geralt all’inizio del gioco avrà a disposizione cinque segni magici, che potranno diventare dieci durante la storia, ma non si tratterà solamente di potenziamenti o semplici varianti dei primi cinque, ma di qualcosa di molto più grosso, anche se non è stato svelato cosa. Inoltre Geralt avrà a disposizione 100 nuove animazioni e due nuove posizioni di combattimento, infine negli scontri la difesa avrà quasi la stessa importanza dell’attacco, quindi Geralt dovrebbe avere a disposizione anche diverse possibilità difensive.

The Witcher 3 sarà il terzo ed ultimo capitolo della serie action RPG con protagonista Geralt di Rivia, la struttura open world ed il free roaming permetteranno al giocatore di avere una grande libertà di movimento. The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe essere anche il primo titolo nella serie The Witcher ad includere una modalità di gioco multiplayer. La longevità del titolo dovrebbe essere di circa 50 ore, quindi molto buona oggi giorno, inoltre sarà possibile avere ben 36 finali alternativi diversi, in base alle scelte che si prenderanno nel corso della storia con il proprio personaggio. Alcuni finali saranno completamente differenti tra di loro, dando grande importanza dunque alle scelte del giocatore. Inoltre i salvataggi dei capitoli precedenti permetteranno di incontrare determinati personaggi in The Witcher 3 anche se è stato svelato che la situazione iniziale di Geralt sarà comunque unica e solo una.

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà solamente nel 2014, per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento