Injustice Gods Among Us nuovo trailer su Lobo

Home » Injustice Gods Among Us » Injustice Gods Among Us nuovo trailer su Lobo


Injustice Gods Among Us rappresenta l’ultimo titolo che è stato sviluppato dal team NetherREalm Studios ed è arrivato sul mercato videoludico ormai da più di dieci giorni.
Il grande successo che ha ottenuto fin da subito questo videogioco, l’ha portato ad arrampicarsi fino in cima alle classifiche di vendita nel Regno Unito.
Sono arrivati sul web, intanto, i primi aggiornamenti che riguardano i contenuti scaricabili, la cui distribuzione prenderà il via tra pochi giorni e che presenterà alcune novità degne di nota.
Sono arrivate delle conferme per quanto riguarda il primo dei contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati per InJustice.

DUST 514 USCITA PREVISTA PER IL 14 MAGGIO
Il nuovo pacchetto, infatti, si caratterizza per inserire un nuovo combattente all’interno del roster di personaggi della DC Comics: si tratta di Lobo, un cacciatore di taglie intergalattico che può contare su un enorme livello di forza e di abilità, ma in modo particolare avrà un grandissimo numero di armi a sua disposizione.

BEYOND TWO SOULS DURERA’ 10 ORE

Warner Bros Interactive ha preso la decisione di diffondere sul web un nuovo trailer, in cui si può notare il nuovo personaggio Lobo mentre deve affrontare Batman: all’interno di questo nuovo filmato si possono notare tutte le principali abilità combattive del nuovo personaggio inserito all’interno del roster e si concentra anche sul suo particolare e divertente stile.
Il nuovo contenuto aggiuntivo verrà rilasciato sul web a partire dal prossimo 7 maggio 2013: tutti gli appassionati di questo nuovo titolo, avranno la possibilità di scaricare il primo DLC a partire dalla due note piattaforme online PlayStation Network e Xbox Live.

Lascia un commento