Gears of War 3 uscita il 20 settembre

Home » gears of war 3 » Gears of War 3 uscita il 20 settembre

Microsoft ed Epic Games hanno annunciato poche ore fa che Gears of War 3 uscirà in tutto il mondo il prossimo 20 settembre, ovviamente in esclusiva Xbox 360. Solamente in Giappone il gioco arriverà il 22 settembre.

L’annuncio ufficiale, come ormai da tradizione, è arrivato via Twitter, tramite un tweet di Grame Boyd (@AceyBongos), il quale ha annunciato anche altri dettagli in arrivo: “Gears of War 3 will launch worldwide on September 20, 2011 (except Japan, which will be 22/9). More Gears stuff to come I think.”

GoW3 precedentemente era stato rinviato rispetto alla data fissata inizialmente all’8 aprile 2011, ad un più vago autunno 2011.

Oltre ad aver annunciato la data d’uscita del terzo capitolo della serie Gears of War, Microsoft ha anche confermato nuovi dettagli legati al multiplayer, come nuove mappe (Trenches, Overpass, Mercy, Checkout, e Thrashball), nuove armi (Bayonet Charge, Retro Lancer, Sawed-off Shotgun, OneShot, Incendiary Grenade, Digger Launcher) e modifiche alle armi vecchie come l’Hammerburst e il Classic Lancer. Inoltre ogni arma in GoW3 avrà una sua mossa d’esecuzione specifica.

Ricordiamo sempre a proposito del multiplayer di GoW3, che Cliff Bleszinski, il boss del settore design di Epic, ha annunciato da tempo che ci saranno dei server dedicati, per migliorare l’esperienza di gioco online.

In sviluppo c’è anche una versione di Gears per Kinect

1 commento su “Gears of War 3 uscita il 20 settembre”

Lascia un commento