Gears of War 3 data uscita aprile 2011

Home » data » Gears of War 3 data uscita aprile 2011

Non è sicuramente una sorpresa il fatto che la Epic Games sia al lavoro su Gears of War 3, infatti chi ha giocato i primi due capitoli della saga saprà che il finale del 2 lascia ampio spazio ad un terzo e conclusivo capitolo.

Però fino ad oggi non si è mai parlato del terzo capitolo di Gears, ma stando a quanto scritto dal famoso sito inglese EDGE, una fonte americana ben informata avrebbe detto che Gears of War 3 sarà rilasciato nel mese di aprile 2011.

Un trailer di presentazione invece sarebbe stato già pianificato per la pubblicazione il prossimo 8 aprile, cioè fra una ventina di giorni. Edge ha anche scritto che una prima idea del gioco potremmo farcela all’E3 di giugno, con Epic che presenterà il suo nuovo gioco.

Mark Rein della Epic ha confermato proprio pochi giorni fa alla Game Developers Conference che non uscirà alcun gioco della software house nel 2010, confermando in parte questa notizia.

Microsoft avrebbe voluto lo spostamento di Gears 3 ad aprile 2011 soprattutto per lasciare campo libero ad Halo Reach, attesto dagli utenti Xbox 360 per il periodo autunnale, e ricordiamo che i primi due Gears sono usciti proprio a novembre.

Microsoft inoltre non vorrebbe rubare spazio a Natal che uscirà a Natale, per questo ha detto a Epic di lavorare con calma e fare uscire GoW 3 solo nel 2011.

Non dimentichiamoci poi che nello stesso periodo (Aprile 2011) uscirà anche Killzone 3 su PS3, che lotterà alla grande con Gears of War 3.

1 commento su “Gears of War 3 data uscita aprile 2011”

Lascia un commento