Playstation Network ripristinato entro il 31 maggio

Home » PlayStation Network » Playstation Network ripristinato entro il 31 maggio

Offline ormai dal 20 aprile era stato promesso da Hirai il ritorno online del Playstation Network entro la prima settimana di maggio. Missone fallita. Il portavoce di Sony Computer Enternaiment Japan, Shigenori Yoshida, ha infatti posticipato il ritorno al pieno regime per una data ultima fissata al 31 maggio.



Sembra non finire mai l’odissea che Sony sta vivendo in questi giorni. Ingenieri e tecnici sono al lavoro giorno e notte per riscrivere integralmente il network, eliminare tutti i bug e i problemi di sicurezza. Falle di cui Sony è sempre stata a conoscenza ma che, considerando la PS3 a prova di hacker, non sono mai state risolte.

Ora che è bastato un attacco hacker a distruggere il network il colosso giapponese non vuole correre nessun altro rischio e rimetterà i sistemi on line solo quando la piattaforma avrà un livello di sicurezza pari al 100%.

Inoltre Sony ha annunciato il Welcome Back Program, un mese di abbonamento a PlayStation Plus e due giochi in regalo a tutti gli iscritti al Network.

1 commento su “Playstation Network ripristinato entro il 31 maggio”

Lascia un commento