L’app per collegarsi a Facebook tramite PS Vita ritorna su PSN

Home » PlayStation Network » L’app per collegarsi a Facebook tramite PS Vita ritorna su PSN

La Nuova console PS Vita, negli ultimi tempi, ha fatto molto parlare di sé, sopratutto per via del fatto che è stata lanciata anche sul mercato occidentale.
Da qualche settimana, ormai, la presenza della nuova console di casa Sony ha registrato vendite piuttosto importanti, oltre a funzionalità e caratteristiche sicuramente degne di nota.


NOVITA’ VIDEOGIOCHI PS VITA DAL PROSSIMO 9 MARZO
Nel prossimo futuro, Sony ha assicurato che uscirà tutta una serie di titoli che saranno in grado di entusiasmare gli appassionati, ma anche gli addetti ai lavori, bramosi di novità e di indiscrezioni sui prossimi videogiochi per PS Vita che verranno lanciati sul mercato.
Ad ogni modo, negli ultimi tempi si è parlato di PS Vita anche in relazione ad un fatto piuttosto spiacevole accaduto sul PlayStation Network: ecco che si sono avuti interessanti aggiornamenti che riguardano proprio questa questione.
SONY RIMUOVE APP FACEBOOK PER PS VITA DAL PLAYSTATION NETWORK

Ripercorriamo le varie tappe insieme: diversi utenti, qualche settimana fa, avevano segnalato come l’app che si trovava su PS Network che consentiva il collegamento diretto al social network di Facebook sfruttando la nuova console di Sony era in realtà una bufala, o meglio presentava un gran numero di problemi che ne rendevano impossibile l’utilizzo.

Dopo qualche giorno, ecco arrivare un comunicato sul social network di Twitter, in cui Sony ha confermato che i problemi precedenti alla rimozione dell’app per collegarsi a Facebook tramite la PS Vita sono stati risolti.
Infatti, l’app che ha fatto tanto parlare è stata re-inserita all’interno del PSN e adesso gli utenti potranno di nuovo cominciare a scaricarla in tutta tranquillità.
Per una volta Sony ha fatto le cose in breve tempo, rimediando all’errore di qualche settimana fa.

Lascia un commento