Star Wars Kinect sarà presentato all’E3 2011

Home » kinect » Star Wars Kinect sarà presentato all’E3 2011

Microsoft presenterà finalmente Star Wars Kinect in occasione del prossimo E3 2011, che si terrà la settimana prossima a Los Angeles.

Dopo l’annuncio del gioco avvenuto l’anno scorso, sempre in occasione dell’E3, quest’anno Star Wars per Kinect sarà rivelato durante la conferenza Xbox 360, come ha confermato su Twitter Geoff Keighley, giornalista del settore e produttore esecutivo di GameTrailersTV.

Keighley ha risposto alla domanda di un utente che chiedeva se il gioco sarebbe stato o meno presente alla fiera. Ecco cos’ha detto: “Sì, Star Wars per Kinect sarà ufficialmente svelato live durante la conferenza Xbox 360 dell’E3 su Spyke. Sintonizzati il 6 giugno per saperne di più“.

Lo sviluppo di Star Wars Kinect è in mano agli studi di LucasArts, dovrebbe proporre fasi di gioco che si alternano tra combattimenti con le spade laser a corse e battaglie riprese fedelmente dai film della saga.

Secondo le ultime indiscrezioni Star Wars Kinect dovrebbe arrivare nel periodo delle feste natalizie 2011, chiaramente in esclusiva Xbox 360, portando così finalmente il primo gioco per Kinect che potrà essere apprezzato anche dagli hardcore gamers.

Nell’attesa di avere maggiori informazioni, che arriveranno fra una settimana, potete gustarvi nuovamente il video mostrato l’anno scorso all’E3 2010 di Star Wars per Kinect…

Lascia un commento