Star Wars 1313 annunciato da LucasArts

Home » Star Wars » Star Wars 1313 annunciato da LucasArts

LucasArts ha svelato un nuovo videogioco di Star Wars facendo l’annuncio durante lo show televisivo Spike’s Game Trailers.

Intitolato Star Wars 1313 si tratta di un gioco sviluppato internamente dalla Casa, in particolare si tratta di un action/adventure in terza persona che metterà i giocatori nei panni di un cacciatore di taglie nella metropoli sotterranea Level 1313, situata sotto la superficie del pianeta Coruscant.


Il gioco farà il suo debutto ufficiale settimana prossima in occasione dell’E3 2012 di Los Angeles. LucasArts ha fatto sapere che il titolo è in fase di sviluppo con la collaborazione di diversi artisti di LucasArts stessa, Industrial Light & Magic, Lucasfilm Animation Ltd. e Skywalker Sound. Il gioco si baserà sull’Unreal engine.

TRUCCHI STAR WARS IL POTERE DELLA FORZA 2

In Star Wars 1313 i giocatori utilizzeranno armi esotiche nel tentativo di scoprire la verità dietro la cospirazione criminale su Coruscant. Secondo quanto affermato da LucasArts il gioco enfatizzerà i combattimenti, l’eroe del gioco userà abilità umane e gadget umani invece che Poteri soprannaturali. Il gameplay proporrà un sistema di copertura, sezioni platform e cut-scene giocabili.

Il presidente di LucasArts Paul Meegan ha dichiarato che Star Wars 1313 mostrerà un lato di Star Wars che è sempre esistito ma non è mai stato esplorato. Per il momento non ci sono indicazioni sulle piattaforme e sulla data di uscita di Star Wars 1313.

Lascia un commento