Assassin’s Creed 3 dettagli sul multiplayer

Home » Assassin’s Creed 3 » Assassin’s Creed 3 dettagli sul multiplayer

Torniamo a parlare dell’attesissimo Assassin’s Creed 3, perchè nelle ultime ore si sono diffuse alcune notizie relativa allo sviluppo della componente multiplayer del terzo capitolo principale della saga degli assassini.

Sul profilo Twitter di Tim Browne infatti è ora possibile leggere che sarà lo studio Ubisoft – Annecy a sviluppare il multiplayer di Assassin’s Creed 3. Nella descrizione del profilo è possibile leggere Lead Game Designer on Assassin’s Creed 3 Multiplayer @Ubisoft – Annecy.


Sul sito ufficiale di Browne è inoltre possibile vedere le sue passate creazioni, è anche presente un video con buona parte dei suoi lavori precedenti. Lo studio Annecy di Ubisoft è lo stesso che ha già sviluppato la componente multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood inoltre ha contribuito anche al lavoro del multiplayer di Assassin’s Creed: Revelations.

ASSASSIN’S CREED 3 USCITA

Nelle settimane scorse si è parlato di una possibile modalità co-op online fino a quattro giocatori per Assassin’s Creed 3, speriamo che a breve possa essere annunciata ufficialmente.

Assassin’s Creed 3 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre 2012, in Europa arriverà con un giorno di ritardo. Le piattaforme su cui uscirà sono PC, Playstation 3 e XBox 360. In un secondo momento arriverà anche la versione per Nintendo Wii U.

Lascia un commento