Assassin’s Creed III ambientato durante la Rivoluzione Americana

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed III ambientato durante la Rivoluzione Americana

Assassin’s Creed III sarà ambientato nel periodo coloniale della storia degli Stati Uniti d’America, ora è praticamente ufficiale.

Nelle scorse ore è comparsa online un’immagine di quello che sembrava essere del materiale pubblicitario di Assassin’s Creed III, con un personaggio che impugnava un tomahawk, con delle frecce ed una pistola, davanti ad una bandiera americana.


Poche ore dopo è stata pubblicata online la copertina ufficiale del prossimo Assassin’s Creed III che ha confermato quanto già si pensava ossia che il nuovo capitolo della saga degli assassini sarà ambientato nel periodo della Rivoluzione Americana, contraddistinto appunto dalla presenza delle colonie.

Ubisoft rilasciando le immagini della copertina ufficiale ha anche affermato che Assassin’s Creed III sarà presentato ufficialmente il prossimo lunedì 5 marzo, probabilmente in occasione dell’inizio della Game Developers Conference 2012.

ASSASSIN’S CREED 3 USCITA

Assassin’s Creed: Revelations ha chiuso la storia di Ezio Auditore, suggerendo che l’interesse si sarebbe spostato su un altro protagonista ed in un’altra epoca…

Assassin’s Creed III uscirà il prossimo 30 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il CEO della compagnia Yves Guillemot ha dichiarato che si tratterà del più grande lancio di sempre nella storia di Ubisoft.

Lascia un commento