Assassin’s Creed IV Black Flag su PC il 19 novembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

ACIV_80056_screen

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che la versione PC di Assassin’s Creed IV: Black Flag farà il suo debutto il 19 novembre prossimo, una ventina di giorni dopo il debutto delle versioni Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, che arriveranno invece il 29 ottobre.


Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile inoltre come titolo di lancio anche sulle console next-gen, quindi debutterà il 15 novembre su PlayStation 4 negli Stati Uniti (il 29 novembre in Europa) ed il 22 novembre su Xbox One.

La versione PlayStation 3 di Assassin’s Creed IV: Black Flag conterrà dei contenuti esclusivi per circa un’ora di gameplay extra. Anche la versione PS4 conterrà i 60 minuti di gameplay extra che saranno proposti nella versione PS3. Il creative director Jean Guesdon ha svelato che la versione PS4 sarà la migliore da giocare, dal momento che verranno sfruttate le caratteristiche hardware migliori della console per l’illuminazione, la fisica.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED III

Ubisoft ha rivelato la limited edition di Assassin’s Creed IV Black Flag già da qualche tempo: oltre alla copia del gioco, in questa speciale edizione saranno presenti una statua di Edward Kenway di 45 cm, una bandiera pirata, un esclusivo art book da 80 pagine, una steelbook case ed un cd con la colonna sonora. Assassin’s Creed IV: Black Flag limited edition sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, al prezzo di 130 dollari in Nord America. Un portavoce di Ubisoft ha sottolineato il fatto che non è stata annunciata una limited edition per Wii U.

Il protagonista di AC4 sarà il capitano Edward Kenway (il nonno di Connor di AC3) nell’era d’oro dei pirati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>