Batman Arkham Asylum versione Mac in arrivo

Home » Batman Arkham City gameplay » Batman Arkham Asylum versione Mac in arrivo

L’uomo pipistrello ha oramai la sua veneranda età, ma continua a conquistare sia le vecchie, sia le nuove generazioni. Stiamo chiaramente parlando del caro e “vecchio” Batman, con il videogame “Arkham Asylum” della serie che è pronto finalmente per sbarcare sui personal computer della gamma Mac.

A distanza di tempo, tanto, pure troppo, dall’uscita su altre piattaforme, il videogame sviluppato dalla Rocksteady arriverà così dal 13 ottobre del 2011 su Mac quando appena una settimana dopo, per la precisione il 21 ottobre prossimo, il sequel del videogioco, “Batman Arkham City“, uscirà su altre piattaforme, compresa quella per la PlayStation 3 e XBOX 360.



TROFEI E OBIETTIVI BATMAN: ARKHAM CITY

Riguardo a Batman Arkham Asylum versione Mac, chi pensa di trovare delle novità resterà comunque deluso; la versione per i personale computer di casa e di gamma Apple, infatti, non presenta nessuna novità tra i gadget, i costumi, le mappe e le missioni. Insomma, è lo stesso gioco che magari avete provato nei mesi scorsi su altre piattaforme a fronte comunque di un videogame sempre apprezzato ed amato dalla comunità dei video-giocatori.

BATMAN: ARKHAM CITY PER PS3, XBOX 360, PC E WII U

Intanto i giocatori su PC, per quel che riguarda il sequel di Batman, nei giorni scorsi hanno dovuto incassare una brutta notizia. E’ stata proprio la Warner Bros Interactive Entertainment, infatti, ad annunciare per novembre 2011 lo slittamento dell’uscita di Batman Arkham City per PC, mentre le versioni per PS3 e XBOX 360 sono confermate per il loro debutto nei negozi il prossimo 21 ottobre del 2011.

Lascia un commento