God of War Ascension aggiornamento con nuova modalità e mappe

Home » god of war » God of War Ascension aggiornamento con nuova modalità e mappe

Sony Computer Entertainment e Sony Santa Monica hanno annunciato ufficialmente che è in arrivo un nuovo ed importante aggiornamento per God of War: Ascension, l’ultimo titolo della famosissima serie con protagonista Kratos.


La patch 1.09 di God of War: Ascension porterà al debutto una nuova modalità 1v1 chiamata in inglese Bout of Honor: in questa modalità due giocatori combatteranno l’uno contro l’altro al meglio di sette round, senza nessuna cassa, fontana e armi come assistenza. I poteri magici dei giocatori possono rigenerarsi, ma le reliquie sono disabilitate. Questa nuova modalità porterà al debutto anche quattro nuove mappe: Canyons of Kirra, Chamber of the Flame, Landing at Delos e Streets of Sparta.

TRUCCHI GOD OF WAR ASCENSION

Nella patch inoltre sarà disponibile pure una nuova mappa da quattro giocatori, basata sull’acqua, che prende il nome di Whirlpool of Alecto e propone un gigante leviatano. Gli sviluppatori hanno anche lavorato per migliorare il bilanciamento e rimuovere le combo infinite.

God of War: Ascension è uscito in esclusiva per PlayStation 3, sviluppato da SCE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment. L’uscita negli Stati Uniti è avvenuta il 12 marzo 2013, mentre in Europa il 13 marzo dello stesso anno. Si tratta del quarto capitolo della serie principale di God of War oltre che del primo a sfuttare il multiplayer online. Basato sulla mitologia greca, God of War: Ascension si concentra principalmente sul protagonista Kratos divenuto da poco il “Fantasma di Sparta”. Il gioco è cronologicamente il primo della serie, facente parte di una saga con la vendetta come elemento cardine.

Lascia un commento