God of War Ascension aggiornamento con nuova modalità e mappe

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sony Computer Entertainment e Sony Santa Monica hanno annunciato ufficialmente che è in arrivo un nuovo ed importante aggiornamento per God of War: Ascension, l’ultimo titolo della famosissima serie con protagonista Kratos.


La patch 1.09 di God of War: Ascension porterà al debutto una nuova modalità 1v1 chiamata in inglese Bout of Honor: in questa modalità due giocatori combatteranno l’uno contro l’altro al meglio di sette round, senza nessuna cassa, fontana e armi come assistenza. I poteri magici dei giocatori possono rigenerarsi, ma le reliquie sono disabilitate. Questa nuova modalità porterà al debutto anche quattro nuove mappe: Canyons of Kirra, Chamber of the Flame, Landing at Delos e Streets of Sparta.

TRUCCHI GOD OF WAR ASCENSION

Nella patch inoltre sarà disponibile pure una nuova mappa da quattro giocatori, basata sull’acqua, che prende il nome di Whirlpool of Alecto e propone un gigante leviatano. Gli sviluppatori hanno anche lavorato per migliorare il bilanciamento e rimuovere le combo infinite.

God of War: Ascension è uscito in esclusiva per PlayStation 3, sviluppato da SCE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment. L’uscita negli Stati Uniti è avvenuta il 12 marzo 2013, mentre in Europa il 13 marzo dello stesso anno. Si tratta del quarto capitolo della serie principale di God of War oltre che del primo a sfuttare il multiplayer online. Basato sulla mitologia greca, God of War: Ascension si concentra principalmente sul protagonista Kratos divenuto da poco il “Fantasma di Sparta”. Il gioco è cronologicamente il primo della serie, facente parte di una saga con la vendetta come elemento cardine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>