I Am Alive sbarca su PC il 13 settembre

Home » I Am Alive » I Am Alive sbarca su PC il 13 settembre

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che I Am Alive arriverà su PC. L’action game con ambientazione post-apocalittica sarà disponibile per computer Windows tramite la piattaforma Steam e altri store digitali dal prossimo 13 settembre, al prezzo di 15 dollari.

I Am Alive è stato rilasciato per Xbox 360 e PlayStation 3 all’inizio del 2012 tramite Xbox Live e PlayStation Network, ricevendo anche buoni voti dalle recensioni. Secondo quanto affermato da Ubisoft I Am Alive per PC è stato migliorato e propone una grafica migliore delle controparti console ed una risoluzione maggiore.


Inoltre I Am Alive per PC propone due modalità non presenti sulle versioni 360 e PS3. Si tratta della modalità Easy, che permette infiniti tentativi ed un’introduzione più leggera al gioco, e della modalità Replay che permette all’utente di rigiocare i livelli.

Chi effettua il pre-order di I Am Alive tramite Ubishop riceverà una copia gratuita dello sparatutto in prima persona del 2010 sviluppato da Outerlight, vale a dire Bloody Good Time. Appena lo scorso anno sembrava impossibile che sarebbe potuta arrivare la versione per PC di I Am Alive, in novembre il creative director Stanislas Mettra affermò che il dilagare della pirateria su PC avrebbe reso non conveniente la pubblicazione del gioco sulla piattaforma.

TROFEI I AM ALIVE

I Am Alive racconta la storia di un uomo comune alla ricerca della moglie e della figlia dopo un misterioso cataclisma. L’uomo ritorna nella sua città, Haventon, un anno dopo il disastro e trova la città in macerie, con gli abitanti obbligati a tutto pur di sopravvivere.

Lascia un commento