I Am Alive uscita prevista per il 7 marzo

Home » I Am Alive » I Am Alive uscita prevista per il 7 marzo

Dovremmo finalmente esserci, infatti secondo quanto annunciato ufficialmente da Ubisoft nelle scorse ore il tanto atteso I Am Alive ha finalmente una data di uscita ufficiale.

Il gioco action-adventure survival arriverà su Xbox Live il prossimo 7 marzo 2012, in occasione del Xbox LIVE Arcade House Party, al prezzo di 1.200 Microsoft Points.


I Am Alive, gioco di azione e avventura ambientato in uno scenario post-apocalittico, vede come protagonista un uomo alla ricerca della propria famiglia, andata dispersa durante quella che viene definita la Catastrofe. Il nostro protagonista ritrova la sua città natale Haventon dopo un anno di ricerche ed è completamente distrutta ed irriconoscibile, ricoperta di polvere e cenere. Gli abitanti rimasti devono sopravvivere in qualsiasi maniera usando ogni mezzo disponibile.

Come annunciato dalla stessa Ubisoft nel comunicato ufficiale in I Am Alive i giocatori verranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico che dai propri nemici. Il giocatore dovrà gestire le risorse al meglio, scalare edifici per trovare provviste e molto altro.

Il sistema di combattimento di I Am Alive è unico, infatti si basa sull’intimidazione. Come spiegato dalla software house i codardi si arrenderanno all’istante anche davanti ad un’arma scarica mentre i più coraggiosi metteranno a dura prova il giocatore.

Non è ancora ufficiale al 100% ma pare proprio che I Am Alive arriverà anche sul PlayStation Network per PS3 lo stesso giorno della versione per Xbox 360.

Lascia un commento