I primi due Yakuza in HD in Giappone

Home » I primi due Yakuza in HD in Giappone

Sega ha annunciato nelle scorse ore che in Giappone usciranno i primi due giochi di Yakuza rimasterizzati in HD. Tramite la famosa rivista nipponica Famitsu la software house ha fatto sapere che le versioni in alta definizione di Yakuza 1 e Yakuza 2 usciranno in bundle quest’anno nella Terra del Sol Levante.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal sito web Andriasang la collection uscirà precisamente l’1 di novembre prossimo in Giappone in esclusiva per PlayStation 3.


Chiaramente entrambi i titoli beneficeranno della grafica aggiornata grazie all’introduzione della risoluzione Full HD, ma i giocatori potranno godere anche di tempi di caricamento ridotti. In game sarà invece possibile gestire gli oggetti dell’inventario tramite le cabine telefoniche sparse per la città.

I giocatori che effettueranno il pre-order del bundle riceveranno una cartellina raffigurante le box art giapponesi originali di Yakuza 1 e Yakuza 2 usciti per PlayStation 2. Il prezzo della collection sarà di 5,290 yen cioè circa 55 euro. Per il momento non è ancora chiaro se il bundle sarà rilasciato solamente in versione digitale sul PlayStation Network oppure se la collection arriverà anche nei negozi.

TROFEI YAKUZA 4

L’originale Yakuza, rilasciato in Giappone come Like a Dragon (Ryū ga Gotoku) è uscito nel dicembre 2005 sul mercato domestico. In Nord America ed Europa arrivò nel settembre del 2006. Il seguito Yakuza 2 è uscito in Giappone nel dicembre 2006, in Occidente è arrivato nel settembre del 2008.

Lascia un commento