Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain confermato su PS4

di redazione Commenta

L’E3 2013 si era aperto con la conferenza Microsoft, durante la quale era stato presentato il nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, con la conferma dell’arrivo del nuovo capitolo della serie di Snake anche su Xbox One.


Ovviamente in quell’occasione non si era fatto cenno ad altre piattaforme, ma è ufficiale (e ci mancherebbe altro) che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà anche su PlayStation 4, inoltre è previsto ancora pure su PS3 e Xbox 360. Il motore Fox Engine chiaramente dovrebbe dare il meglio di sè sulle console next-gen.

In Metal Gear Solid 5, Snake è stato in coma per 9 anni e si risveglia in un ospedale all’inizio del gioco, al fianco di Ishmael, il personaggio di The Phantom Pain con le bende sulla faccia. Durante la demo di gameplay mostrata qualche settimana fa, che è ambientata nel livello tutorial di Metal Gear Solid V, Snake non è in grado di camminare e muoversi al meglio per via dello stato di salute in cui si trova. Quando riprenderà la sua mobilità Metal Gear Solid V diventerà un gioco open world, secondo quanto dichiarato da Kojima.

TRUCCHI METAL GEAR RISING REVENGEANCE

Nel primo trailer ufficiale di Metal Gear Solid V erano presenti spezzoni ripresi dai trailer visti in precedenza di Ground Zeroes e The Phantom Pain, oltre a nuove scene inedite. Nel secondo trailer ha fatto la sua comparsa anche Kazuhira Miller, un personaggio sicuramente conosciuto dai fans della serie. Nelle scorse ore invece è stato pubblicato online la versione estesa del trailer E3 2013, nella versione comprendente anche le scene più violente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>