Metal Gear Solid The Legacy Collection confermata ufficialmente

Home » metal gear solid » Metal Gear Solid The Legacy Collection confermata ufficialmente

La settimana scorsa Hideo Kojima aveva già pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine che faceva pensare ad una nuova Collection di Metal Gear Solid, ed ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Konami.


Per celebrare il 25esimo anniversario della serie, Konami ha deciso di realizzare una collection in esclusiva per PlayStation 3 contenente tutti i titoli principali della serie con protagonista Snake. Konami ha infatti confermato ufficialmente l’arrivo di Metal Gear Solid: The Legacy Collection, che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo mese di giugno 2013. La data esatta non è stata ancora rivelata, così come nemmeno il prezzo.

Metal Gear Solid: The Legacy Collection uscirà in esclusiva per PS3 ed includerà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: HD Edition, Metal Gear Solid 3: HD Edition (incluse anche le versioni MSX dei primi due originali giochi), Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition, Metal Gear Solid: VR Missions e Metal Gear Solid 4 (nella versione aggiornata con il supporto ai trofei). Oltre ai giochi, la collection includerà anche due fumetti digitali realizzati da Ashley Wood, ma per il momento non sono stati svelati dettagli in merito.

TRUCCHI METAL GEAR RISING REVENGEANCE

Di Metal Gear Solid: The Legacy Collection non sono stati svelati ulteriori dettagli, quindi rimaniamo in attesa dell’annuncio della data di uscita precisa e soprattutto del prezzo per la collezione. I prossimi titoli della serie Metal Gear Solid in uscita sono Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ma per entrambi non è ancora disponibile la data di uscita ufficiale.

Lascia un commento