Murdered Soul Suspect uscirà dopo marzo 2014

Home » Murdered Soul Suspect » Murdered Soul Suspect uscirà dopo marzo 2014

L’action-adventure game Murdered: Soul Suspect di Square Enix arriverà solamente dopo marzo 2014, secondo quanto appreso durante il report dei profitti della società. Anche un rappresentata della software house ha confermato ufficialmente che il titolo non uscirà prima di quel periodo.


Durante il report dei profitti, Square Enix ha anche mostrato la lista dei giochi che usciranno da qui a marzo 2014, tra cui figurano Thief e Lightning Returns: Final Fantasy XIII, però non c’era alcuna traccia di Murdered: Soul Suspect, il quale tuttavia rimane previsto per il 2014, anche se purtroppo non ci sono date più precise. In precedenza il gioco era atteso per la release ad inizio 2014.

Murdered: Soul Suspect fu annunciato ufficialmente lo scorso mese di febbraio, il titolo è previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Murdered: Soul Suspect è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Airtight Games (Quantum Conundrum, Dark Void). Murdered: Soul Suspect è ambientato a Salem, Massachusetts, luogo dei processi alle streghe del 1692, in cui ci furono esecuzioni pubbliche di donne accusate di stregoneria. Durante le sue investigazioni, O’Connor deve interrogare i fantasmi di Salem per apprendere maggiori informazioni sui killer.

Nel sito web teaser pubblicato nei mesi scorsi si può leggere:

O’Connor, male, mid-30s, 170lbs, 5′ 11″
Detectives aren’t supposed to get bloody knuckles, but I’ve done a lot of things I wasn’t supposed to do. I lived through it all, the beat-downs, the back-stabbing, disrespect most people wouldn’t see in ten lifetimes and I never lost a fight… until now.

Lascia un commento