Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge in arrivo anche su PS3 e Xbox 360

di redazione Commenta

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge non rimarrà un’esclusiva per Nintendo Wii U molto a lungo: Tecmo Koei ha da poche ore annunciato ufficialmente che il titolo action-adventure sviluppato da Team Ninja sarà convertito anche per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.


Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge sarà rilasciato per le due piattaforme il prossimo 2 aprile 2013, sia in formato retail sia in versione digitale, scaricabile da PlayStation Store e da Xbox Live.

Rispetto a Ninja Gaiden 3 uscito lo scorso mese di marzo 2012, le versioni PS3 e Xbox 360 proporranno diverse novità e molti miglioramenti. Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge per Wii U infatti non è altro che un porting di Ninja Gaiden 3 migliorato, che include già tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati dopo l’uscita del gioco, così come diverse modifiche apportate per migliorare il gameplay. Razor’s Edge si può considerare equivalente ai vari Ninja Gaiden Sigma, in quanto migliora il titolo originale.

NINJA GAIDEN 3 OBIETTIVI E TROFEI

Il nuovo Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge rispetto all’originale include nuovi personaggi giocabili, una nuova modalità di gioco, un sistema di combattimento rivisto e funzioni online espanse. Come già accennato, tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza per Ninja Gaiden 3 saranno già presenti di default in Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge, inoltre i giocatori potranno prendere parte a battaglie fra clan online, con supporto fino ad otto giocatori e cinque nuovi scenari.

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge per Wii U è uscito il 18 novembre 2012 in Nord America e l’11 gennaio 2013 in Europa per Wii U, perciò l’esclusiva durerà solamente qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>