Sleeping Dogs esce il 17 agosto in Europa

Home » Sleeping Dogs » Sleeping Dogs esce il 17 agosto in Europa

Sleeping Dogs arriverà nei negozi in Europa per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 17 agosto, solamente tre giorni dopo il debutto americano previsto per il 14 dello stesso mese.

Square Enix non ha solamente annunciato la data di uscita del titolo sviluppato da United Front Games, ma ha anche rivelato i contenuti esclusivi relativi al mercato americano per chi effettuerà il pre-order del titolo.


Best Buy, GameStop e Amazon offriranno diversi bonus a chi effettuerà il pre-ordine. Si tratterà di due diversi pacchetti di contenuti extra in-game. Chi effettuerà il pre-order da Best Buy riceverà un pack dedicato all’esperto di arti marziali George St. Pierre, il quale ha aiutato la software house durante lo sviluppo del videogame. Il pacchetto in questione dovrebbe contenere un abito completo a tema, la mossa del “pugno volante” e un aumento nella potenza di aggancio e lancio.

Il secondo pacchetto spetterà a chi farà il pre-order da Amazon o GameStop ed includerà contenuti relativi alla Polizia, dovrebbe chiamarsi Police Protection. Conterrà la missione “High Speed”, la divisa SWAT, un fucile d’assalto e un veicolo della SWAT.

TRUE CRIME HONG KONG CANCELLATO

Square Enix per il momento non ha però fatto sapere se questi contenuti saranno rilasciati anche in un secondo momento sotto forma di download per tutti.

Sleeping Dogs è il gioco nato dalle ceneri di True Crime: Hong Kong, è un action game open world ambientato ad Hong Kong. Il protagonista è Wai Shen, un poliziotto sotto copertura che dovrà vedersela con il mondo criminale della città.

Lascia un commento