Batman: Arkham City annunciato ufficialmente da Warner

di Alessandro Bombardieri 2

Warner ha annunciato ufficialmente il seguito di Batman: Arkham Asylum, conosciuto come Arkham City.

Warner ha annunciato ufficialmente il seguito di Batman: Arkham Asylum, conosciuto come Arkham City. Il nuovo Batman: Arkham City sarà sviluppato ancora dagli ottimi Rocksteady Studios, che hanno già lavorato al primo capitolo della serie.

Batman: Arkham City uscirà nell’autunno 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

La famosa rivista Game Informer ha già preparato le copertine per il nuovo numero dove campeggiano Catwoman e Batman, che potete vedere anche in questa pagina.

Batman: Arkham City fu annunciato per la prima volta lo scorso dicembre al VGA, ed in quell’occasione fu anche pubblicato il primo trailer teaser, dove si poteva vedere come Arkham Asylum si fosse spostato a tutta la città di Arkham. Il trailer ha confermato ancora la presenza del Joker e di Harley Quinn.

Rocksteady ha anche confermato la presenza in Batman: Arkham City di Talia al Ghul, Mr Freeze e Two Face.

La Rocksteady è stata acquisita dalla Warner proprio all’inizio del 2010, perciò il gioco sarà anche pubblicato dalla Warner, mentre il primo in alcuni paesi fu pubblicato dalla Square Enix.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>