Come saprete nel secondo capitolo del gioco è presente anche una vasta modalità multiplayer, e proprio al gioco online è dedicato il primo contenuto scaricabile di 2K Games, che dovrebbe arrivare il mese prossimo per Xbox 360, PS3 e PC.
Il DLC tuttavia non si occuperò solo di migliorare il multiplayer infatti sarà possibile anche avere nuove funzioni per il single player e potremo osservare il mondo sottomarino di Rapture da diverse angolazioni. Saranno introdotte poi anche nuove armi e nuove missioni all’interno della modalità campagna del gioco.
A dire il vero non è ben chiaro se saranno rilasciati due DLC separati, uno che riguarda la storia ed uno che riguarda il multiplayer ma io penso che uscirà un unico DLC. Il costo del DLC sarà di soli 5$, quindi 400 MP per Xbox Live.
In modalità multiplayer con il nuovo aggiornamento sarà possibile arrivare fino al livello 50, e giocare nei panni di Louie McGraff e Oscar Calraca. Il nome del pack sarà Sinclair Solutions Test Pack e conterrà anche come detto 20 nuove missioni, un terzo upgrade per ogni arma e 5 nuove maschere.
1 commento su “Bioshock 2 DLC in marzo”