La Wii 2 sarà un successo strepitoso, l’annuncio al prossimo E3

di redazione 1

La Wii 2 sarà presentata il 7 giugno al prossimo E3 di Los Angeles ma quelli di Ubisoft già si sbilanciano...

Siamo andati avanti per un pò tra “esiste o non esiste?” questa fantomatica WII 2 o “Project Café”, o “Wii HD”, o “Super Nintendo Wii”. Ora che la sua esistenza è sicura aspettiamo l’annuncio ufficiale che si terrà il 7 giugno sul palco del prossimo E3 di Los Angeles.

Intanto però possiamo già riportarvi le prime considerazioni di Yves Guillemot, amministratore delegato di Ubisoft, riportate ai giornalisti di Eurogamer.

“La nuova Nintendo Wii è una fantastica piattaforma. Tutti noi a Ubisoft pensiamo che possa avere un successo strepitoso. Inoltre da quello che abbiamo visto siamo certi che potremmo trarre grandi benefici dal lavoro svolto fino ad ora per le console PS3 e Xbox360. Non dovremmo rifare ex novo il processo di sviluppo dei giochi, potremo sfruttare da subito la piena capacità della console.”

Si prevede quindi un altro grande successo per la casa nippoca.

Intanto continuano ad uscire fantomatiche rivelazioni in merito al nuovo controller e hardware della WII 2. Secondo quanto riporta CVG il controller sarà munito di un touch screen ad alta risoluzione. Kotaku invece parla di un doppio stick analogico, di una fotocamera e di otto tasti fisici.

Non ci resta che aspettare fino al 7 giugno per saperne un pò di più.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>