Video gameplay PES 2011

Home » data uscita pes 2011 » Video gameplay PES 2011

Solamente pochi giorni fa abbiamo parlato del nuovo Pro Evolution Soccer 2011, mostrando le primissime immagini della nuova versione di PES, che avrà il difficilissimo compito di scalzare FIFA dal trono di migliore simulazione di calcio.

Dopo le prime immagini è stato pubblicato online anche il primo video di gameplay della fase preliminare di PES 2011, che però ci mostra come stanno procedendo i lavori sulla versione 2011 del gioco, che secondo le prime informazioni dovrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo mese di ottobre, come succede quasi sempre.

Il video, della durata di 2 minuti, ci mostra le novità principali di PES 2011, come la nuova barra della potenza del tiro posizionata sotto al calciatore.

Da questo primo video la grafica sembra essere stata ancora migliorata rispetto alla versione 2010, anche se ovviamente i fanatici di calcio vogliono novità nel gameplay.

Seppure sia ancora prestissimo per giudicare, PES 2011 sembra mantenere una certa vena arcade troppo spiccata, che poi è il motivo che negli ultimi anni ha spinto molti appassionati a migrare a FIFA.

Guardate il video qui sotto e giudicate da soli…

Lascia un commento