Capcom conferma la sua line-up ufficiale per il Comic-con di San Diego

di Gtuzzi Commenta

Ecco la line-up ufficiale che Ubisoft presenterà nel corso dell'evento Comic-Con 2012 di San Diego.


Tra gli eventi che riescono ad attrarre maggiormente l’attenzione degli appassionati, troviamo senza dubbio il Comic-Con di San Diego: si tratta di una manifestazione in cui a svolgere la parte di protagonisti sono i fumetti, ma anche le serie tv e, in modo particolare, i videogames.
Con l’arrivo dell’edizione 2012 che si avvicina sempre di più, sono cominciate a circolare anche le prime indiscrezioni che riguardano le novità che potrebbero essere svelate nel corso della prossima manifestazione di Comic-Con.
HALO H2 IN SVILUPPO?

UBISOFT SVELA LA SUA LINE-UP PER IL COMIC-CON 2012
Infatti, anche il publisher Capcom ha svelato, dopo che la stessa cosa è stata fatta qualche ora prima da parte di Ubisoft, la sua line-up ufficiale, interamente sviluppata e dedicata per il grande evento di San Diego. Oggi è il giorno di Street Fighter, il celebre picchiaduro dei videogiochi che compie la bellezza di 25 anni e tutti gli appassionati avranno la possibilità di ammirare il nuovo pacchetto da collezione dedicato.

Domani, 13 luglio, invece, sarà la volta di Resident Evil 6: gli appassionati di questo titolo appartenente alla storica saga di Resident Evil avranno la possibilità di scoprire dei nuovi dettagli sul videogioco, così come visualizzare trailer ancora inediti e delle particolari sequenze di gioco. Il prossimo 14 luglio toccherà a DmC e Lost Planet 3, visto che si terranno diverse conferenze che metteranno gli appassionati nella condizione di poter vedere qualche nuovo dettaglio relativo ai due videogiochi.

Sempre durante il 14 luglio, Francis Mao di Capcom provvederà a svelare i nuovi trailer che riguardano i videogiochi su cui ci sono le maggiori aspettative ed attenzioni, come ad esempio Resident Evil 6, Lost Planet 3, DmC, Street Fighter X Tekken per PS Vita e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>