Rockstar Games svela il Campionato di Ciclismo Red Hook Criterium 2013

di Gtuzzi Commenta


Sono davvero numerosi gli appassionati del mercato videoludico che non vedono l’ora di poter provare il nuovo titolo Grand Theft Auto V.
In attesa che venga rilasciato in tutti i negozi questo nuovo videogioco della storica saga di GTA, l’azienda Rockstar Games ha preso la decisione di prendere parte ad un’iniziativa davvero importante, visto che ha presentato in via ufficiale il Campionato di ciclismo Red Hook Criterium 2013, che vedrà il via ufficialmente a partire dal prossimo 30 marzo 2013 all’interno del Terminal Brooklyn Cruise di New York.

HALO 3 IN ARRIVO SU STEAM?
Il Red Hook Criterium è un campionato a tappe di ciclismo su strade non autorizzate, in cui vi è sempre la partecipazione di un gran numero di ciclisti famosi, specialisti su pista e tanti atleti che si sfidano in un tracciato tecnico per svariati giri.
Proprio per via del supporto garantito da Rockstar Games, nel corso dell’edizione 2013 il Red Hook Criterium che, di solito, si svolge in due parti, cambierà il programma: infatti, saranno quattro le gare di questa edizioni, con delle corse in altre città selezionate in tutto il mondo.

XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?

In seguito al Terminal Brooklyn Cruise che si svolgerà il prossimo 30 marzo, ci sarà la possibilità per tutti gli atleti di gareggiare anche al Brooklyn Navy Yard nel mese di giugno, mentre a Barcellona si terrà ad agosto e il campione mondiale verrà ufficialmente premiato in Italia, nella location di Milano, durante i primi giorni del prossimo mese di ottobre.

Ecco il programma ufficiale:
30 Marzo                        Red Hook Criterium      Terminal Brooklyn Cruise
8 Giugno                         Red Hook Criterium      Navy Brooklyn Yard
24 Agosto                       Red Hook Criterium      Barcellona, Spagna
Inizio Ottobre                   Red Hook Criterium      Milano, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>