Assassin’s Creed 3, nuova intelligenza artificiale per le folle

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3, nuova intelligenza artificiale per le folle


Assassin’s Creed 3 rappresenta il quinto capitolo della saga che è stata realizzata e sviluppata da Ubisoft che, con il passare del tempo, è riuscita a proporre dei titoli sempre più coinvolgenti e interessanti.
In particolar modo, grazie al lavoro svolto da Ubisoft Montreal, il quinto capitolo della saga di Assassin’s Creed 3 ha beneficiato notevolmente di alcune migliorie che sono state introdotte all’interno del videogame.

NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE NINTENDO 3DS

NUOVO TRAILER PES 2013
All’interno del nuovo episodio della saga, gli utenti avranno il compito di prendere possesso del protagonista Connor: si tratta di un giovane soldato che fa parte dell’ordine degli assassini, che sarà chiamato ad affrontare tutta una serie di missioni con l’obiettivo finale di distruggere i templari e, nello stesso tempo, vendicarsi di tutti quelli che hanno contribuito a portare devastazione nel proprio villaggio, uccidendo tutti gli affetti familiari quando era piccolo.

Il nuovo titolo verrà ambientato all’interno della Rivoluzione Americana, ma fin qui, si tratta di informazioni di cui gli utenti sono già ampiamente a conoscenza: negli ultimi giorni, però, sono state diffuse delle nuove dichiarazioni ufficiali che riguardano un’importante novità che è stata introdotta nel quinto capitolo della saga e che non era presente all’interno dei titoli precedenti.

Il direttore creativo del progetto legato ad Assassin’s Creed 3, Alex Hutchinson, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano l’intelligenza artificiale delle folle: infatti, alla stregua di quanto avveniva nei precedenti capitoli, nel gioco si potranno ritrovare delle folle di persone all’interno delle città, che verranno dotate di una nuova intelligenza artificiale. Grazie a questa novità, gli utenti non avranno più a che fare con gli interminabili dialoghi tra i personaggi non giocabili, ma assisteranno ad uno spostamento di persone diverso e molto più simile alla realtà.

Lascia un commento