Bioshock Infinite entra in fase Gold

Home » Bioshock Infinite » Bioshock Infinite entra in fase Gold


La saga di Bioshock è stata realizzata, almeno all’inizio, con l’intento di sbarcare solamente per la console Xbox 360: nonostante questo proposito iniziale, in poco tempo è diventato un vero e proprio brand multipiattaforma.
Questa saga è stata in grado di ottenere un ottimo successo sul mercato, riuscendo a catturare l’attenzione di un elevatissimo numero di videogiocatori.
Bioshock Infinite rappresenta il terzo capitolo della saga che prende il suo stesso nome ed offre la possibilità a tutti gli utenti di guidare un nuovo protagonista, che risponde al nome di Booker DeWitt, all’interno della città volante di Columbia, con l’obiettivo di liberare una misteriosa ragazza che si chiama Elizabeth.
Finalmente sono arrivate le prime e tanto attesa conferme su questo videogioco.

UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012

In modo particolare, nel corso delle ultime ore, mediante il rilascio di un messaggio ufficiale sul blog del videogioco, Ken Levine, il capo del team Irrational Games, ha dato conferma in via ufficiale che questa nuova iterazione della saga di Bioshock è finalmente entrato nella fase Gold.
In poche parole, la fase di realizzazione del nuovo Bioshock Infinite è stata finalmente portata a termine e, adesso, comincerà la fase di stampa delle varie copie, il cui passo successivo (ed ultimo) sarà quello di essere distribuite in tutti i rivenditori.

DEAD SPACE 3 DLC AWAKENED OBIETTIVI E TROFEI

Nel comunicato ufficiale che è stato rilasciato da Ken Levine, il boss di Irrational Games ha voluto aumentare ancora di più la curiosità intorno a questo titolo, calcando la mano sul personaggio principale di questa nuova iterazione, ovvero Booker DeWitt.
Il nuovo titolo Bioshock Infinite verrà rilasciato in tutti i negozi internazionali a partire dal prossimo 26 marzo 2013 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento